Fondata a Piacenza nel 1959, l'azienda Elettromecc Impianti mette a disposizione dei clienti i tanti anni di attività ed esperienza nel campo dell'impiantistica, offrendo oggi un servizio eccellente per tutto ciò che concerne la realizzazione di impianti elettrici, sia civili che industriali. In merito a questi ultimi, la ditta specializzata si occupa degli allestimenti, dell'installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici di capannoni e aziende di ogni tipo e dimensione, garantendo sempre la massima professionalità e disponibilità.
Lo staff personalizza e diversifica le caratteristiche di ogni lavoro in base al settore di produzione e alle richieste specifiche del singolo cliente.
È proprio grazie a questa flessibilità, insieme alla qualità e resistenza degli impianti stessi, che ha reso la ditta un partner fidato di numerose realtà della provincia di Piacenza e non solo.
Attività centrale dell'azienda Elettromecc Impianti è la realizzazione di impianti elettrici bordo macchina, ovvero quei sistemi che partendo dal quadro di comando del macchinario collegano tutti i diversi dispositivi e sensori che fanno funzionare la macchina stessa. Il servizio è disponibile per tutti i tipi di macchine industriali, dal taglio laser alle macchine per il packaging.
La ditta piacentina si occupa anche della realizzazione di impianti volti all'automazione industriale. In particolare, lo staff realizza quadri elettrici per il funzionamento automatico di una o più macchine, cabine elettriche ne quadri di bassa tensione (Power Center/Mcc). Richiedi maggiori informazioni e valuta insieme allo staff le soluzioni migliori per la tua azienda.
Via Bessone Piero 11 29122 Piacenza
+39 0523 593422
P.I. 00132660333 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy